"La nostra essenza non è definita
da ciò che facciamo, ma da chi siamo"Oprah Winfrey
È difficile raccontare se stessi perché non è quel che facciamo
a dire realmente chi siamo.
E allora per poterti dire davvero chi sono non mi basterà raccontarti della mia laurea in Relazioni Pubbliche o dei miei due master a Il Sole 24 Ore. Così come non ti basterà sapere che ho iniziato giovanissima e inesperta nelle Relazioni Esterne di illycaffè o che ho lavorato per oltre sette anni in uno Studio di Relazioni Pubbliche prima di iniziare il mio percorso come free lance.
Ma ti servirà sapere che mi occupo della sopravvivenza di un gatto, un marito e una bimba di 4 anni. E che ogni giorno navigo a vista schivando e gestendo imprevisti per tenere unita (e in vita) la mia famiglia. Attività che implica enormi capacità di PIANIFICAZIONE e ORGANIZZAZIONE.
E ti potrebbe interessare sapere che ho un buon numero di amic* straordinar* con cui amo condividere gioie e dolori perché so ASCOLTARE, ma sopratutto le RELAZIONI nutrono la mia mente e la mia anima.
Infine ti aiuterà a capire chi sono sapere che sono una divoratrice di libri perché oltre ad essere CURIOSA amo immergermi nei mondi creati dagli autori e guardare il mondo attraverso gli occhi dei loro personaggi.
Quando lavorerai insieme a me
scoprirai di non aver acquistato
solo un servizio, ma ti accompagnerò
in un percorso dove cresceremo insieme.